NOT KNOWN FACTS ABOUT PORTE PER MAGAZZINI FRIGO

Not known Facts About porte per magazzini frigo

Not known Facts About porte per magazzini frigo

Blog Article

Diversamente dai portoni scorrevoli in pannello, il portone industriale modello Twin-AIR® ha ingombri laterali contenuti. Il motoriduttore coassiale è parte integrante del rullo motorizzato e si trova all’interno della traversa superiore.

Strisce in PVC economiche e di facile installazione. Sono sempre pronte a magazzino e hanno una manutenzione quasi nulla.

Sistema a slitte. Consiste nel posizionamento di slitte idrauliche che sollevano il carico e lo trasportano fino alla posizione richiesta.

Condizioni ambientali: è opportuno installare le baie di carico tenendo presenti eventuali condizioni atmosferiche che potrebbero influire sulle condizioni climatiche interne del magazzino e che di conseguenza potrebbero danneggiare la merce.

La nostra Azienda inoltre offre ai propri Clienti un affidabile servizio di assistenza for every gli armadi refrigerati e per i mobili refrigerati in generale, a dimostrazione della grande attenzione che quotidianamente riserviamo ai nostri Clienti.

La natura del magazzino: analizzare la tipologia di merce e la frequenza dei flussi di carico; se la movimentazione è continua e programmata o avviene su richiesta; quale tipologia di automezzi sono previsti in transito, se vengono utilizzate attrezzature arrive carrelli elevatori, transpallet, nastri trasportatori; se c’è la presenza di personale umano e for each quale tipo di attività.

I portoni sezionali: che consentono di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi.

Carpenteria metallica ed edilizia a secco: crea più spazio Carpenteria metallica: realizzazione contenitori pressurizzati

Garantiscono isolamento termico e acustico e sono disponibili advertisement apertura e chiusura automatica o manuale.

In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche. 

L’aria è un buon isolante termico e lo spessore della camera d’aria permette al manto della DUAL® di avere una trasmittanza termica di circa 2 W/m2K, 4 volte inferiore al solo strato di pvc.

Rispetto al classico telaio di bordo fossa, grazie a questo sistema i tempi e i costi per le predisposizioni edili sono dimezzati e il risultato finale garantisce click here la massima efficienza durante le operazioni di carico e scarico delle merci.

Rappresentato dal doppio telo isolato con l’inserimento di spugna in polietilene espanso all’interno delle tasche formate dai because of teli isolanti, questo telo ha caratteristica specifica di mantenere le temperature di esercizio tra due ambienti negativo-positivo o advert alta differenza di umidità, sempre tra thanks ambienti adiacenti.

Le migliori tecnologie e materiali impiegati for each la produzione di baie, rampe di carico e portoni industriali.

Report this page